info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day Synergie per profili del settore industriale

Porta Futuro Bari organizza un evento conoscitivo e di selezione con Synergie, agenzia internazionale per il lavoro, che ricerca diverse nuove risorse da inserire nel settore industriale.

L’evento di selezione, in programma giovedì 6 aprile presso la Sala Eventi di Porta Futuro Bari, è finalizzato a raccontare le nuove opportunità professionali del settore in capo alla filiale di Bari di Synergie Italia e a dedicare successivamente un momento di colloquio individuale tra gli addetti HR di Synergie e i candidati interessati a lavorare come:

- Operaio di produzione

- Operatore macchine CNC

- Manutentore meccanico

- Montatore meccanico

 

Ai candidati non sono richieste particolari esperienze pregresse nelle mansioni, ma conoscenze di base di natura tecnica. Maggiori informazioni e descrizioni dei profili saranno illustrate durante la prima parte dell’evento.

 

L’incontro e i colloqui conoscitivi saranno tenuti da:

- Annamaria Barillà – Regional Key Account Synergie

- Manuela De Bellis – Politiche Attive del Lavoro Synergie

- Fabio Sblano – HR Synergie

 

 

 

 

Prenotati compilando il modulo

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: mercoledì 5 aprile 2023]