info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Porta Futuro

Foto Porta Futuro

Il Comune di Bari, in collaborazione con la Regione Puglia e con il supporto tecnico di Capitale Lavoro S.p.a. (Società pubblica in house di Città Metropolitana di Roma Capitale) ha avviato sul territorio comunale il servizio sperimentale PORTA FUTURO BARI: un Job Centre di nuova generazione, già sperimentato con successo presso la Città di Roma dal 2011 e promosso come modello pilota sul capoluogo regionale.

PORTA FUTURO BARI ha sede presso uno spazio di 500mq al primo piano della ex Manifattura dei Tabacchi di Bari (lato Via Crisanzio) ed è  dotato delle competenze e delle risorse strumentali necessarie per svolgere al meglio la sua funzione di piattaforma di orientamento e incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, operando in continuità con gli attuali presidi e agenzie attive sul territorio, impegnate sui temi dell’occupabilità e dell’autoimpiego.

PORTA FUTURO BARI è un servizio finanziato dalla Regione Puglia e sostenuto dal Progetto "Giovani in rete: la PA al servizio di una nuova occupabilità" a valere sul PON GOVERNANCE E AZIONI DI SISTEMA 2007-2013, ASSE E