info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

LABORATORIO “USARE LE PIATTAFORME GRAFICHE PER CREARE UN CURRICULUM CREATIVO”

Chi si candida agli annunci di Porta Futuro sa che è bene dotarsi di buoni strumenti di comunicazione. Il CV Europass è diffuso e molto utilizzato, ma ci sono aziende che gradiscono anche una presentazione più personale e graficamente piacevole e sintetica.

Le piattaforme gratuite di grafica e di compilazione di CV offrono la possibilità di costruire graficamente numerosi modelli di CV, sulla base dei propri obiettivi professionali e del proprio stile di espressione.

Porta Futuro area Metropolitana – Mola di Bari propone un laboratorio pratico sull’utilizzo della piattaforma Canva per aiutare i cittadini nella scelta del modello grafico e dei contenuti da inserire nel proprio CV personalizzato.

 

Prenotati compilando il modulo

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: giovedì 18 maggio 2023]