info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Evento di selezione di RE/MAX STELLA POLARE

RE/MAX Stella Polare ha avviato un programma di inserimenti che prevede la selezione di 5 nuove figure da avviare alla carriera di consulenti immobiliari da introdurre nell'organizzazione. Le figure saranno inserite come assistenti immobiliari, per poi progredire in tempi brevi come consulenti immobiliari Re/Max Stella Polare, che, pertanto, ha organizzato un evento di selezione:

 

- 1° giorno, dedicato a un assessment selettivo, volto a osservare, attraverso dinamiche di gruppo efficaci e coinvolgenti, l'attitudine e il potenzialedei partecipanti al tipo di carriera, finalizzati a individuare i candidati più idonei.

- 2° giorno, panoramica sul settore immobiliare e sulla carriera immobiliare secondo il modello di business Re/Max, con la testimonianza dal vivo delle storie di successo dei top producers e a consegna finale degli attestati di partecipazione.

Solo le figure individuate come maggiormente idonee saranno invitate nei giorni a seguire ai colloqui individuali di approfondimenti, dal cui esito deriveranno gli inserimenti nell'organizzazione.

 

All'evento prenderanno parte le risorse che si sono candidate all'annuncio su Porta Futuro, scaduto lo scorso 12 gennaio, e che hanno ricevuto conferma di convocazione.

[Ultima modifica: martedì 1 giugno 2021]