info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Dammi 5 Minuti, not an ordinary recruiting day. Turismo e ristorazione

Mercoledì 29 marzo 2017, dalle 09:30 alle 12:30, Porta Futuro Bari organizza la seconda edizione di Dammi 5 Minuti, Not an Ordinary Recruiting Day, dedicata questa volta alla ricerca di profili professionali collegati ai settori turismo e ristorazione.

Cos'è Dammi 5 minuti.
Si tratta di un Job Speed Date, in cui le aziende coinvolte potranno incontrare in tempi ristretti un alto numero di possibili collaboratori/dipendenti. I partecipanti verranno pre-selezionati da Porta Futuro in base alle figure ricercate dalle aziende che parteciperanno alla giornata.

Ogni azienda avrà a disposizione una propria postazione, in cui ciascun candidato potrà per presentare le proprie esperienze e competenze in 5 minuti.

Le figure ricercate.
In questa edizione, le aziende cercano
1) nel settore alberghiero: addetti al ricevimento; addetti alla pulizia camere; addetti alla manutenzione ordinaria; addetti manutenzione del verde non qualificati.
2) nel settore ristorativo: addetti al banco Bar/barman; addetti alla preparazione al catering; cameriere di sala; cuochi/ Aiuto cuoco; Pizzaioli.

I candidati devono essere disoccupati, automuniti, disponibili a lavorare su turni e a spostamenti.

Come partecipare.
Per partecipare è necessaria la registrazione ai servizi di Porta Futuro Bari e il caricamento del proprio curriculum vitae sul portale.

Se non sei già registrato, presentati a Porta Futuro Bari - via Crisanzio, presso l'ex Manifattura dei Tabacchi - con il tuo documento di riconoscimento e il codice fiscale.

Se sei già registrato, accedi al portale con le tue credenziali e candidati all'offerta [/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=e600d145-d5e4-45e2-b4b9-5b9fb1a7be74]

[Ultima modifica: martedì 1 giugno 2021]