Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 22 marzo 2017
via Pietro Ravanas, 233 - 70123 BARI
Descrizione: Dammi 5 minuti. Not an Ordinary Recruiting Day. Settore Alberghiero e ristorativo
Porta Futuro Bari cerca, per conto di aziende occupate nei settori alberghiero e ristorazione
1) nel settore alberghiero: addetti al ricevimento; addetti alla pulizia camere; addetti alla manutenzione ordinaria; addetti manutenzione del verde non qualificati.
2) nel settore ristorativo: addetti al banco Bar/barman; addetti alla preparazione al catering; cameriere di sala; cuochi/ Aiuto cuoco; Pizzaioli.
I candidati devono essere disoccupati, automuniti, disponibili a lavorare su turni e a spostamenti.
I candidati selezionati saranno invitati a partecipare alla seconda edizione di Dammi 5 minuti, not an ordinary recruiting day, in programma mercoledì 29 marzo negli spazi di Porta Futuro Bari.
Per partecipare è necessaria la registrazione ai servizi di Porta Futuro Bari e il caricamento del proprio curriculum vitae sul portale.
Se non sei già registrato, presentati a Porta Futuro Bari - via Crisanzio, presso l'ex Manifattura dei Tabacchi - con il tuo documento di riconoscimento e il codice fiscale.
Se sei già registrato, accedi al portale con le tue credenziali e candidati all'offerta entro mercoledì 22 marzo 2017.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Professioni qualificate nelle attività ricettive e della ristorazione (0 posti), Operai addetti ai servizi di igiene e pulizia (0 posti), Artigiani ed operai metalmeccanici specializzati e installatori e manutentori di attrezzature elettriche ed elettroniche (0 posti), Professioni non qualificate nell'agricoltura, nella manutenzione del verde, nell'allevamento, nella silvicoltura e nella pesca (0 posti), Baristi e professioni assimilate (0 posti), Camerieri di ristorante (0 posti), Cuochi in alberghi e ristoranti (0 posti)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03