Descrizione: Operatori Call Center
Porta Futuro
Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per Benchmark People, azienda operante nel marketing operativo,
finalizzato all’ assunzione di 15 OPERATORI/TRICI per il comparto digitale per la sede di Bari.
Cosa
offriamo:
• Lavoro
in ambito digitale
• Pagamento
puntuale, il mese successivo al lavoro svolto
• Formazione
continua
• Ambiente
dinamico e in crescita
Requisiti:
• Esperienza
minima di 6 mesi nel settore call center
• Ottime
capacità comunicative e orientamento al risultato
• Predisposizione
a lavorare in team
Inquadramento
contrattuale:
contratto di collaborazione
Sede di lavoro: Bari
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a progetto
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (0 posti)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03