info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ADDETTO ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE (rif. offerta: 470086.13)

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 31 gennaio 2023

Azienda

GI GROUP SPA GI GROUP SPA:

piazza IV NOVEMBRE, 5 - 20124 MILANO

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa RICERCA per Azienda cliente, Leader nell’offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni ADDETTO ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE

I candidati, opportunamente formati su specifica commessa, si occuperanno di: 

· Assistenza tecnica su rete fissa, fibra e wi-fi; 
· Configurazione e attivazione del servizio; 
· Cura del prodotto; 
· Gestione problematiche e risoluzione delle stesse. 

Previsto Corso Formatemp della durata di 15 -20 giorni con un impegno di 6 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, la gestione delle richieste e dei reclami e la comunicazione. La modalità di erogazione del corso sarà virtuale. 

Requisiti richiesti 
• Diploma / laurea 
• Conoscenza dei principali strumenti informatici 
 • Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti. 
• Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementari 
• Disponibilità al lavoro nei festivi e week end 
• Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail) 

 Personal Skills: · Ottime capacità di comunicazione/relazionali · Orientamento al cliente · Problem Solving · Proattività · Flessibilità · team-work 

Offerta Contrattuale Orario lavorativo: Part Time 20 ore settimanali. L’orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni all’interno della fascia oraria 8.30 alle 22:30, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali. 

Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato. Durata del contratto: 1 mese, con possibilità di proroghe 

Sede di lavoro: BITRITTO 


L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (0 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [facoltativo]
    • LAUREA DI PRIMO LIVELLO - Nuovo ordinamento (corsi di 3 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO) [facoltativo]
    • DIPLOMA DI LAUREA - Vecchio ordinamento (corsi di 4/6 anni) (CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento)) [facoltativo]
    • TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) (ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO) [facoltativo]
    • DIPLOMA DI QUALIFICA DI ISTITUTO PROFESSIONALE (ISTITUTO PROFESSIONALE (primo ciclo)) [facoltativo]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (0 Anni), Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (0 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 31 gennaio 2023