Azienda
CLINICA DEL SALE BARI:
via Niccolò Pizzoli, 4 - 70123 BARI
Caratteristiche
Descrizione: HALOTERAPISTA
La clinica del sale di Bari ricerca una Haloterapista da inserire in organico.
La risorsa ricercata dovrà interagire con i pazienti del centro che stanno effettuando un percorso di terapia del sale, un rimedio naturale utile per il trattamento dei disturbi dell'apparato respiratorio. La maggior parte dei pazienti sono minori.
Requisiti/competenze richieste: buona capacità di interagire con i bambini, problem solving, buone capacità relazionali come ascolto attivo, pazienza, empatia, intelligenza emotiva.
Le sedute hanno luogo ogni 45 minuti, quindi si richiede anche una buona capacità di gestione del tempo in funzione degli appuntamenti stabiliti. Si richiedono inoltre buone capacità organizzative e gestionali.
Tipologia d’inserimento: contratto di tirocinio con bando La Fatica.
Sede di lavoro: Bari
Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Specialisti in terapie mediche (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 10 febbraio 2025