Azienda
SPAZIO INFANZIA:
via Gaetano Devitofrancesco, 2/N20 - 70124 BARI
Caratteristiche
Descrizione: EDUCATORE/TRICI PRIMA INFANZIA
Avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Spazio Infanzia, società cooperativa di Bari che gestisce l'asilo nido e la scuola paritaria Baby Club, finalizzato all'inserimento di nuovi/e educatori/trici per la prima infanzia.
Le risorse selezionate saranno inserite nello staff dedicato al nido, nella gestione e nella realizzazione del servizio educativo e formativo rivolto ai minori di 3 anni.
Requisiti richiesti: conseguimento della Laurea in Scienze dell’Educazione e Formazione (triennale L-19), oppure della Laurea in Scienze della Formazione Primaria, o della Laurea in Scienze Pedagogiche/Pedagogia (L-85 e L-85bis), conoscenza dello svolgimento del servizio per la prima infanzia, preferibilmente ma non necessariamente esperienza pregressa, propensione a lavorare con bambini per le fasce d'età indicate e domicilio a Bari o nelle zone limitrofe.
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato full time da 36 ore CCNL Aninsei Scuola 3° livello, con avvio da dicembre o gennaio fino al 31 luglio 2026 e successiva possibilità di proroga o diretta assunzione a tempo indeterminato; turni in fascia oraria dalle 07.30 alle 14.45 dal lunedì al giovedì e dalle 07.30 alle 14.30 il venerdì.
Sede di lavoro: Bari, via Devitofrancesco 2/N20
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Altri specialisti dell'educazione e della formazione (2 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Scienze dell'educazione e della formazione (Corso di laurea di primo livello ) [obbligatorio]
-
Scienze pedagogiche (Corso di laurea specialistica ) [obbligatorio]
-
Scienze della formazione primaria (Corso di laurea) [obbligatorio]
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Altri specialisti dell'educazione e della formazione (2 Anni)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 09 dicembre 2025