info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta Formativa - Gestione 4.0 delle Risorse Umane (rif.: 246518.12)

Descrizione del corso

Programma Sviluppo

Il percorso formativo si pone come obiettivo quello di far acquisire le capacità delle professioni che si occupano della selezione e del reclutamento del personale necessario, definiscono i criteri e i programmi di sviluppo delle carriere, dei compensi e degli investimenti in formazione, con una forte spinta alle innovazioni come: Social Media Recruiting e strumenti innovati di selezione. Il corso promosso dal programma Garanzia Giovani è totalmente gratuito, prevede un bonus di frequenza pari ad 1 euro/ora per tutti i corsisti che abbiano completato il corso.

Ente proponente: Programma Sviluppo
Ente attuatore:
Sedi

Programma Sviluppo Bari:


Durata formazione: 2Mesi
Ore previste: 200
Costo: Gratuito

Prerequisiti

  • Dati primari

    Età minima richiesta: 18 Anni

    Età massima richiesta: 29 Anni

  • Educazione e formazione
    Titoli richiesti

    40000000 ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE

  • Informazioni aggiuntive

    Obiettivi e modalità di svolgimento: Il corso sarà in modalità e-learning con la co-presenza dei docenti. Le lezioni possono essere seguite sia su pc, tablet e smartphone.

    Facilitazioni previste: Il corso promosso dal programma Garanzia Giovani è totalmente gratuito, prevede un bonus di frequenza pari ad 1 euro/ora per tutti i corsisti che abbiano completato il corso.

    Obblighi: Possedere un pc o tablet o uno smartphone con connessione internet

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

opportunità valida fino al 30 giugno 2020