info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta Formativa - Gestione 4.0 delle Risorse Umane (rif.: 246518.12)

Non è più possibile candidarsi a questo corso di formazione.
La prenotazione era possibile fino al 30 giugno 2020

Descrizione del corso

Programma Sviluppo

Il percorso formativo si pone come obiettivo quello di far acquisire le capacità delle professioni che si occupano della selezione e del reclutamento del personale necessario, definiscono i criteri e i programmi di sviluppo delle carriere, dei compensi e degli investimenti in formazione, con una forte spinta alle innovazioni come: Social Media Recruiting e strumenti innovati di selezione. Il corso promosso dal programma Garanzia Giovani è totalmente gratuito, prevede un bonus di frequenza pari ad 1 euro/ora per tutti i corsisti che abbiano completato il corso.

Ente proponente: Programma Sviluppo
Ente attuatore:
Sedi

Programma Sviluppo Bari:


Durata formazione: 2Mesi
Ore previste: 200
Costo: Gratuito

Prerequisiti

  • Dati primari

    Età minima richiesta: 18 Anni

    Età massima richiesta: 29 Anni

  • Educazione e formazione
    Titoli richiesti

    40000000 ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE

  • Informazioni aggiuntive

    Obiettivi e modalità di svolgimento: Il corso sarà in modalità e-learning con la co-presenza dei docenti. Le lezioni possono essere seguite sia su pc, tablet e smartphone.

    Facilitazioni previste: Il corso promosso dal programma Garanzia Giovani è totalmente gratuito, prevede un bonus di frequenza pari ad 1 euro/ora per tutti i corsisti che abbiano completato il corso.

    Obblighi: Possedere un pc o tablet o uno smartphone con connessione internet

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

opportunità valida fino al 30 giugno 2020