info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

SERVIZIO CIVILE DIGITALE, SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE - BANDO 2024

Foto SERVIZIO CIVILE DIGITALE, SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE - BANDO 2024

Dove:
Sportello di Mola di Bari di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, Corso Giuseppe Di Vagno, 149 - Mola di Bari,

Quando:

  • martedì 10/09/2024 dalle 17:00 alle 18:30

Lo Sportello Porta Futuro area Metropolitana di Bari di Mola di Bari dedica un evento di presentazione al Servizio civile digitale e Servizio civile ambientale, pubblicato dal Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale (SCU) per la selezione di 6.478 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di Servizio civile digitale, di Servizio civile ambientale e di Servizio civile per il Giubileo della Chiesa cattolica nonché di programmi di intervento di Servizio civile universale autofinanziati.

 

Il Bando è rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni che intendono dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio della comunità e avere un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale. In Puglia sono 1217 i progetti a cui aderire, di questi 398 nell’area metropolitana di Bari.

Se sei interessato ad approfondire la conoscenza di questa opportunità, quali sono le finalità, i requisiti, i progetti specifici tra cui scegliere e diventare “Operatore volontario del servizio civile universale”, partecipa al workshop di approfondimento, il prossimo 10 settembre alle ore 17:00.

 


 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

Posti disponibili: 15

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo









N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).