info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Progetto PID-Next - Polo di Innovazione del Sistema Camerale: supporto alla trasformazione digitale delle imprese

Foto Progetto PID-Next - Polo di Innovazione del Sistema Camerale: supporto alla trasformazione digitale delle imprese

Dove:
Porta Futuro Bari

Quando:

  • lunedì 12/05/2025 dalle 10:00 alle 12:00

L’evento ha ad oggetto l’illustrazione del Progetto PID Next, un supporto alla digitalizzazione più consapevole.

Negli ultimi anni la digitalizzazione non è più un'opzione rinviabile per lo sviluppo di un'impresa. Durante l'incontro saranno mostrati e discussi gli ultimi paradigmi del Web, dei Social e dell'ultimo strumento disponibile sul mercato di massa: l'IA.

Al termine dell'incontro sarà presentato il Bando PID Next, il quale offre la possibilità di ricevere, a costo zero grazie ai fondi del PNRR, una consulenza a tutto tondo per ogni tipo d'impresa la quale include:

- analisi di maturità digitale con il nuovo ZOOM 4.0 curato direttamente da noi presso l'impresa;

- una addendum sviluppato in collaborazione con Dintec il quale include una visione strategico-progettuale sulla base dell'analisi dei bisogni aziendali, inquadrando delle strategie migliorative che l'impresa potrebbe adottare per avviare una trasformazione tecnologica e sostenibile;

- un invito all'azione nel confrontarsi con il rispettivo DIH o altri partner di progetto

- valutare delle forme di finanziamento per realizzare un progetto di digitalizzazione, come ad esempio il bando doppia transizione di prossima uscita.

 


Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.





Posti disponibili: 30

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo









N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).