info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

(R)innovazione digitale. Sviluppo software, strategie di comunicazione e AI, una marcia in più per il business

Foto (R)innovazione digitale. Sviluppo software, strategie di comunicazione e AI, una marcia in più per il business

Dove:
Sportello Porta Futuro area Metropolitana di Bari di Putignano - Via Santa Caterina da Siena c/o ex Macello Comunale - Laboratorio Urbano, 70017 - Putignano,

Quando:

  • venerdì 28/02/2025 dalle 17:00 alle 19:00

L’innovazione digitale è una leva fondamentale per la crescita e il successo delle aziende. L’adozione di strumenti innovativi consente di ottimizzare la gestione aziendale, migliorare l’efficienza operativa e rafforzare la presenza online.

Dallo sviluppo di soluzioni software su misura alla costruzione di strategie di comunicazione efficaci, al supporto integrato dell’intelligenza artificiale, ogni scelta digitale può fare la differenza nella competitività di un’impresa. Durante l’incontro saranno forniti spunti e strumenti pratici per migliorare la scalabilità aziendale, ottimizzare i processi con soluzioni digitali avanzate e potenziare la comunicazione, favorendo una crescita solida e sostenibile.

Interverranno:

·         Antonio Ruospo, Co-founder Customcode | Senior Developer

·         Tina Lamoregese, Co-founder Aquattro | Social media manager e digital strategist

 


 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.



Posti disponibili: 100

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo









N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).