Come avviare nuovi processi di selezione, guidati e mirati? A chi posso rivolgermi per individuare nuove risorse di valore? Quali strumenti e iniziative di selezione per le specifiche esigenze aziendali posso utilizzare?
A queste e altre domande proverà a rispondere il primo appuntamento del ciclo “Terlizzi a Lavoro!”, appuntamenti organizzati dallo sportello Porta Futuro area Metropolitana di Bari di Terlizzi per promuovere iniziative e servizi finalizzati a sostenere l’occupabilità e valorizzare le opportunità di lavoro del territorio.
L’incontro con il tessuto produttivo locale, rivolto a imprese, imprenditori e p. Iva locali, si svolgerà giovedì 17 aprile dalle ore 15 alle ore 17 e ha la finalità di illustrare le potenzialità del servizio, dalla pubblicazione delle posizioni aperte, alle attività di preselezione e screening, fino alla possibilità di organizzare selezioni massive per un numero di elevato di risorse da incontrare a colloquio.
Dopo una breve presentazione dello sportello a cura degli operatori e delle operatrici, interverranno i referenti del servizio per le imprese di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari.
Prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.