info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

“OUR ENGLISH COURSE” - CORSO DI INGLESE BASE

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Corato rinnova l'appuntamento con il suo corso di inglese base “OUR ENGLISH COURSE”.

                                                                                                                                                                                            

Dopo il grande successo ottenuto l'anno scorso, Porta Futuro Area Metropolitana di Bari – Corato punta nuovamente sulla formazione dei cittadini attraverso questo corso gratuito, finalizzato all'acquisizione delle competenze base in lingua inglese. Si ripartirà presso lo sportello del job centre in Viale Ettore Fieramosca 169 da giovedì 15 Febbraio fino a giovedì 11 Aprile, ogni martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 16,30.

“OUR ENGLISH COURSE” sarà gestito dagli operatori dello sportello e prevederà il rilascio di un attestato di frequenza.

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Corato, attraverso questo corso, prosegue con le sue attività volte a dotare chiunque voglia di strumenti necessari all'inserimento nel mondo lavorativo e a rispondere alla sempre più diffusa richiesta di corsi di formazione di base gratuiti e aperti a tutte e a tutti.

 

Si raccomandano i cittadini di iscriversi solo se interessati a frequentare il corso con costanza e puntualità.

 

                                                 

 Argomenti del corso: Comunicazione/Vocabolario (presentazione, scambio dei saluti e delle informazioni personali; alfabeto, giorni, mesi, anni e stagioni; descrizione della giornata, nazionalità, colori, famiglia e amici, parti del corpo, numeri, orologio, meteo, luoghi/negozi, direzioni, vestiti, casa e stanze, lavori, cibo e bevande, emozioni e sentimenti). 

Grammatica (espressioni affermative, negative e interrogative; verbo avere e verbo essere, modi e tempi verbali, aggettivi possessivi e dimostrativi; avverbi e preposizioni di luogo e pronomi interrogativi).

 

   

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 29 gennaio 2024]