info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

“ENJOY” - CORSO DI INGLESE BASE

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Corato  dà il via a  “ENJOY” – CORSO DI INGLESE BASE, un ciclo di lezioni di inglese.

                                                                                                                                                                                            

Il corso, gratuito, finalizzato all'acquisizione delle competenze di base in lingua inglese, si svolgerà presso lo sportello di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Corato in Via Ettore Fieramosca, 169 dal 2 Ottobre al 30 Novembre, ogni lunedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12.

“ENJOY” – CORSO DI INGLESE BASE, finalizzato all'acquisizione delle competenze base per l'uso della lingua inglese, sarà tenuto dai ragazzi del Servizio Civile Digitale del Comune di Corato.

Il ciclo di incontri gratuiti prevederà il rilascio di un attestato di frequenza.

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Corato, attraverso questo corso, prosegue con le sue attività volte a potenziare le competenze dei cittadini di Corato per l'inserimento nel mondo lavorativo e a rispondere alla sempre più forte richiesta di corsi di formazione di base gratuiti e aperti a tutte e a tutti.

                                                 

Argomenti del corso:

  • Comunicazione (presentazione, scambio dei saluti e delle informazioni personali; numeri, giorni, mesi, anni e ore; descrizione di persone, luoghi, abitudini e oggetti; espressioni di simpatia e antipatia).
  • Vocabolario (prezzi; paesi e nazioni; colori; oggetti personali; mestieri; famiglia e amici; cibi e bevande; stanze e oggetti della casa; vestiti).
  • Grammatica (espressioni interrogative; aggettivi e pronomi possessivi; modi e tempi verbali; avverbi e preposizioni di luogo).

   

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.



[Ultima modifica: martedì 19 settembre 2023]