info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

USARE LE PIATTAFORME GRAFICHE PER CREARE UN CV CREATIVO

Chi si candida agli annunci di Porta Futuro Bari sa che è bene dotarsi di buoni strumenti di comunicazione. Il CV Europass è diffuso e molto utilizzato, ma ci sono aziende che gradiscono anche una presentazione più personale e graficamente piacevole e sintetica.

Le piattaforme gratuite di grafica e di compilazione di CV offrono la possibilità di costruire graficamente numerosi modelli di CV e di portfolio delle proprie competenze, sulla base dei propri obiettivi professionali e del proprio stile di espressione.

Il workshop aiuta i cittadini nell’utilizzo delle piattaforme, nella scelta del modello grafico e dei contenuti da inserire nel proprio CV personalizzato.

 

    

Prenotati compilando il modulo, e ti verrà inviata una mail con un link.

Sarà poi sufficiente cliccare il link all'orario stabilito per la presentazione. Si aprirà automaticamente l'applicazione Zoom e ci si ritroverà già dentro l'aula virtuale del docente pronti per partecipare all’evento

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: mercoledì 27 marzo 2024]