Porta Futuro Bari torna a organizzare un nuovo momento di conoscenza delle opportunità professionali di Baker Hughes, la società che gestisce lo stabilimento di Nuovo Pignone a Bari, per la presentazione del progetto di formazione e inserimento in azienda dedicato alle cosiddette quote rosa.
Si tratta di un’Academy destinata a opportunità professionali qualificate e finalizzata a una sempre maggiore parità di genere in azienda, anche per mansioni solitamente associate e declinate al maschile, totalmente integrata nel programma alla ricerca di nuove professionalità in ambito tecnico.
Le figure da formare e contrattualizzare sono le seguenti:
L’incontro, destinato a donne diplomate, laureate o diploma ITS di qualunque indirizzo, prevede la presentazione delle posizioni e delle aree aziendali coinvolte, da scoprire in un mini tour presso la sede aziendale a partire dalle ore 10.00.
Successivamente, le partecipanti potranno sostenere un breve colloquio conoscitivo con i responsabili di linea produttiva della struttura Baker Hughes / Nuovo Pignone.
Prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.