Capita molto spesso che durante i colloqui di lavori ti pongano la domanda:
“Quali sono le Skills che ritiene di avere?” o anche
“Ritiene di possedere le Skills richieste dall’azienda?”
È fondamentale sapere cosa sono e riconoscerle per utilizzarle al meglio durante i colloqui o nei luoghi di lavoro.
Le SKILLS sono importanti per interagire in modo efficace con le persone nel contesto lavorativo come colleghi, responsabili e clienti.
Queste competenze dipendono principalmente dal background socioculturale di ciascuno, poiché sono influenzate dall’esperienza personale sia nel lavoro che al di fuori da esso, ma noi possiamo fornirti piccoli suggerimenti e indicazioni per apprenderne delle nuove e utilizzarle al meglio nel mondo del lavoro.
Prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.