info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Servizio Civile Universale – Bando 2023

l nuovo Sportello Porta Futuro di Giovinazzo dedica un evento di presentazione al bando Servizio Civile Universale 2023, pubblicato dal Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale (SCU) per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento da realizzarsi in Italia e all’estero.

Il Bando è rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni che intendono dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio della comunità e avere un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale. In Puglia sono 1217 i progetti a cui aderire, di questi 398 nell’area metropolitana di Bari.

Se sei interessato ad approfondire la conoscenza di questa opportunità, quali sono le finalità, i requisiti, i progetti specifici tra cui scegliere e diventare “Operatore volontario del servizio civile universale”, partecipa al workshop di approfondimento, il prossimo 30 gennaio alle ore 10:00

 

Scegli consapevolmente, approfondisci la conoscenza dei progetti SCU!

Prenotati compilando il modulo.

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 23 gennaio 2023]