info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

SERVIZIO CIVILE, pronti per partire

Torna d’attualità il bando per il Servizio Civile, con il quale entro fine mese (precisamente giovedì 26) sarà possibile presentare la propria domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzerà tra il 2024 e il 2025.

 

Il Bando apre la selezione di 6.478 posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile in ambito digitale, ambientale, per il Giubileo dellaChiesa cattolica o in progetti di servizio civile universale ordinario autofinanziati.

 

Gli operatori volontari che saranno selezionati saranno inseriti in progetti della durata di 12 mesi, con un orario di servizio che prevede 25 ore settimanali oppure un monte ore annuo di 1.145 ore.

 

Vuoi saperne di più in merito a retribuzione, scelta consapevole del progetto e modalità di compilazione della Domanda on Line (DOL)?

 

Ti aspettiamo per approfondire insieme e fornirti tutte le risposte lunedì 23 settembre alle ore 16.00 allo sportello Porta Futuro area Metropolitana di Bari di Conversano.

 

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: venerdì 13 settembre 2024]