info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Seminario Informativo "D_Bari – Start up Imprese"

Mercoledì 16 Settembre dalle 16.00 alle 17.00 si svolgeRà il seminario online "d_Bari – Start up Imprese". Il seminario online approfondisce i vari aspetti della misura d_Bari – Start up Imprese, a sostegno della creazione di nuove realtà micro-imprenditoriali presso le aree target dei programmi di rigenerazione urbana del Comune di Bari, quali sono i requisiti, come partecipare, ed i servizi di Porta Futuro per la realizzazione.

 

In linea con la continuità dei servizi di Porta Futuro Bari il workshop si svolgerà online attraverso la piattaforma Zoom Cloud Meeting, utilizzabile sia come app su dispositivi mobili sia su desktop.

Zoom si può installare su qualunque dispositivo, sia esso un Pc o uno smartphone o un tablet. Si può accedere alla piattaforma direttamente dal browser se lo si utilizza sul computer, o scaricando l'applicazione Zoom gratis per Android e iOS.

Basterà andare sullo store delle app (App store sui dispositivi iOS, Play Store su quelli Android) e cercare "Zoom cloud meeting". Poi scaricare e installare la app, contraddistinta da una icona azzurra con il simbolo di una videocamera bianca all'interno.

Scarica l’app per dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it

Scarica l’app per dispositivi iOS : https://apps.apple.com/us/app/id546505307

Scarica la versione per desktop: https://zoom.us/support/download

 

Prenotati compilando il modulo, e ti verrà inviata la mail con le istruzioni per la partecipazione.

 


Sarà poi sufficiente cliccare il link all'orario stabilito per la lezione. Si aprirà automaticamente l'applicazione Zoom e ci si ritroverà già dentro l'aula virtuale del docente pronti per partecipare all’evento


*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento del seminario, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: mercoledì 2 settembre 2020]