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Porta Futuro Bari

Segreteria: dalla gestione dell’agenda all’archiviazione dei documenti

Giovedì 30 ottobre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso il job centre Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Molfetta si terrà l’evento ‘Segreteria: dalla gestione dell’agenda all’archiviazione dei documenti’.

Un’occasione per imparare come organizzare al meglio le attività di segreteria, dalla gestione del tempo e delle priorità, all’accoglienza clienti e alla gestione degli appuntamenti e delle pratiche da archiviare.

 

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: martedì 14 ottobre 2025]