In merito alla STATO DI ATTIVAZIONE - REDDITO DI DIGNITA’ REGIONALE si precisa che:
A. I richiedenti la cui domanda è risultata AMMISSIBILE riceveranno comunicazione ufficiale a mezzo raccomandata da parte dell’Equipe Multiprofessionale. Gli eventuali benefici a cui si è ammessi sono indipendenti dai termini della valutazione da parte della stessa Equipe.
B. i richiedenti la cui domanda è risultata NON ESAMINABILE, poiché le verifiche relative alle condizioni e requisiti minimi di accesso è di competenza delle Strutture territoriali INPS (Circ. Inps n. 3322 del 05-08-2016), possono rivolgersi per chiarimenti alle sedi sotto indicate solo dopo il 25 Gennaio 2017, attraverso:
C. I cittadini che hanno presentato domanda e non hanno ricevuto alcuna comunicazione riceveranno informazioni appena le pratiche saranno esaminate dall’Inps competente.
D. Nel caso in cui i cittadini vogliano presentare la domanda avendo maturato successivamente i requisiti previsti dal Sia Red, potranno presentarla a partire dal 1° Febbraio 2017 sull’apposita piattaforma www.sistema.puglia.it o attraverso l’assistenza dei Caf convenzionati.