info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruting day AUTISTI CONSEGNATARI con patente B per SOA

Porta Futuro Bari organizza un evento di selezione e conoscitivo con Loran Italia Rental, impresa del Consorzio SOA specializzata nel settore del noleggio con e senza conducente, che ha necessità di potenziare il proprio organico di autisti consegnatari con patente B.

Nello specifico, la ricerca è rivolta a risorse in possesso della patente B ed esperienza pregressa di almeno 3 anni, regolarità del saldo punti patente, ottimo utilizzo di smartphone, tablet e barcode, nonchè di Google Maps per la conoscenza delle strade sul territorio barese.

Si richiede, inoltre, disponibilità immediata.

In occasione del Recruiting Day, in presenza presso la Sala Beatrice Romita del Comando di Polizia di Modugno, tutti gli interessati potranno ricevere maggiori informazioni sull’inserimento e incontrare i responsabili HR di SOA per brevi incontri conoscitivi.

 

 

L’incontro e i colloqui conoscitivi saranno tenuti da:

 

Dott.ssa Simona Petruzzelli – HR SOA Corporate

 

 

    

Prenotati compilando il modulo

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 10 ottobre 2022]