info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day “COCO BEACH CLUB”

Porta Futuro area Metropolitana di Bari organizza una giornata di selezione per il “Coco Beach Club”, raffinato stabilimento balneare con ristorante a ridosso del mare e sala ricevimenti per matrimoni ed eventi esclusivi.

Dal 2013 il “Coco” viene premiato ogni anno con la “bandiera blu”, premio riconosciuto per la eco-sostenibilità del luogo, e la “bandiera verde” per i servizi offerti alle famiglie.

Per la stagione estiva in partenza, si ricercano le seguenti figure professionali da inserire nello staff:

-           Camerieri
-           Baristi
-           Bagnini
-           Receptionist
-           Manutentori

 

Durante l’evento, i partecipanti avranno modo di approfondire la conoscenza dell’azienda e delle posizioni aperte, oltre a poter consegnare il proprio CV per sostenere un primo colloquio conoscitivo.

Il Recruiting Day si svolgerà in presenza presso la sede di “Palazzo Roberti” - Piazza XX Settembre n.60-62 - Mola di Bari (BA)

 

 

   

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: mercoledì 29 marzo 2023]