info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day “Animazione & Turismo” stagione 2024/25

Porta Futuro Bari organizza un Recruiting Day per alcune società attive nel settore della progettazione e gestione dei servizi di intrattenimento professionale per eventi e villaggi turistici, in vista della stagione invernale e primaverile 2024/25.

Si ricercano diverse figure, dinamiche e intraprendenti, da avviare presso hotels e villaggi turistici presenti in tutta Italia e all’estero, in diversi settori professionali, dalla coreografia alle performance artistiche, all’animazione di bambini e adulti, al supporto tecnico e l’intrattenimento musicale.

Le società che parteciperanno all’evento sono:

SHONNY ANIMATION, interessata alla selezione di addetti/e mini club e junior club, addetti/e sport & fitness, dj, tecnici audio e luci, ballerini/e e coreografi/e, responsabili equipe

CLUB SUNBAY è alla ricerca di capi equipe, istruttori/trici, animatori/trici mini e junior club, animatori/trici sportivi, performers, ballerini/e e coreografi, scenografi, fotografi, tecnici audio-luci, dj, hostess

CS ANIMAZIONE cerca: responsabili equipe, ballerini/e, tecnici audio-luci, istruttori/trici fitness, animatori/trici

 

Se vuoi entrare a far parte del mondo dell’animazione turistica porta con te una copia aggiornata del tuo CV e partecipa alle selezioni! In occasione del Recruiting Day, tutti gli interessati potranno sostenere un primo colloquio conoscitivo individuale con i referenti delle aziende partecipanti  all’evento.

L’incontro si terrà Martedì 26 novembre 2024 dalle ore 09.30 alle ore 12.30 presso la Sala Eventi di Porta Futuro Bari, via Ravanas 233, i colloqui si svolgeranno in ordine di arrivo fino a completamento dei presenti.

 

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 18 novembre 2024]