info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

RECRUITING DAY SMART MOBILITY PER TECNICI CUSTOMER CARE

Porta Futuro Bari ospita l’agenzia per il lavoro Openjobmetis in un evento conoscitivo e di selezione per ricercare nuove risorse per una nota smartup innovativa locale operante nello sviluppo di progetti ecosostenibili nell'ambito della smart mobility .

 

L’evento di selezione, in programma giovedì 16 maggio presso la Sala Eventi di Porta Futuro Bari dalle ore 9.30, è finalizzato a raccontare le nuove opportunità professionali destinate a candidati da formare e successivamente inserire in attività di Customer Care Tecnico e Supporto Tecnico per i clienti nazionali e internazionali fruitori della smart mobility a Bari.

 

Alle risorse da selezionare è richiesto il conseguimento di un diploma tecnico, o della laurea triennale in Lingue o Ingegneria Gestionale, e dovranno dimostrare di avere passione per la tecnologia e l’elettronica, elevata conoscenza della lingua inglese, risorse smart, ottime doti relazionali. Non è richiesta esperienza pregressa in ambito tecnico, ma è necessaria la disponibilità a un turno notturno.

Il percorso di formazione e inserimento è previsto in iniziale somministrazione, CCNL Metalmeccanici Industria, della durata da definirsi in base alle esigenze dell’azienda committente, con successiva concreta possibilità futura di assunzione diretta.

 

I referenti aziendali incontreranno in un colloquio individuale tutti i candidati interessati, in seguito a una prima presentazione in plenaria dei profili, delle mansioni da svolgere e dei requisiti necessari. Pertanto, sarà necessario presentarsi all’orario di avvio indicato con un cv aggiornato.

 

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.



[Ultima modifica: giovedì 18 aprile 2024]