Porta Futuro Bari organizza un evento conoscitivo e di selezione con Orienta agenzia per il lavoro finalizzato alla ricerca di diverse nuove risorse da inserire nel ricevimento e nell’ambito ristorativo.
L’evento di selezione è in programma per venerdì 19 maggio presso la Sala Eventi di Porta Futuro Bari e si rivolge a candidati interessati a opportunità per le seguenti figure professionali:
- RECEPTIONIST con esperienza presso hotel, villaggi turistici o sale ricevimenti di 2 anni, ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, conseguimento della laurea triennale e/o magistrale in lingue straniere o diploma di liceo linguistico.
- RESPONSABILE DI SALA, preferibilmente con diploma professionale alberghiero ed esperienza pregressa nel ruolo presso sale ricevimenti e/o ristoranti, ottima conoscenza della lingua inglese.
- CAMERIERE, preferibilmente con diploma professionale alberghiero, esperienza minima, conoscenza della lingua inglese; previsto contratto stagionale in Salento con vitto e alloggio.
- RESPONSABILE DI SALA, preferibilmente con diploma professionale alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo di 5 anni presso sale ricevimenti e/o ristoranti, ottima conoscenza della lingua inglese.
- CUOCO, con diploma di istituto professionale alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo di 3 anni presso sale ricevimenti e/o ristoranti, capacità di sviluppare in maniera creativa i piatti della cucina tipica pugliese.
Maggiori informazioni e descrizioni dei profili saranno illustrate durante la prima parte dell’evento.
A seguire, i candidati potranno sostenere un colloquio conoscitivo con i responsabili HR di Orienta, pertanto è necessario presentarsi con un cv aggiornato.
L’incontro e i colloqui conoscitivi saranno tenuti da:
Prenotati compilando il modulo.
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.