info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day MV LINE GROUP

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari organizza un recruiting day per “MV LINE GROUP”, azienda pugliese leader nella produzione di zanzariere, tende a rullo da interni e avvolgibili speciali per l’edilizia residenziale. La giornata di selezione è finalizzata all’individuazione di risorse da inserire in MV Line e MV Living, specificatamente per le sedi di Acquaviva delle Fonti e Sannicandro di Bari.

 

Il recruiting day sarà mirato all’individuazione delle seguenti figure:

- ASSEMBLATORI, che svolgeranno attività di preparazione, assemblaggio e imballaggio dei prodotti del gruppo: zanzariere, tapparelle, tende da sole, strutture.

Requisiti richiesti: diploma di maturità, buona manualità, dinamicità, motivazione, dimestichezza con utensili da lavoro generici di base, automuniti e con disponibilità immediata.

 

- MAGAZZINIERI, che si occuperanno dello smistamento dei prodotti assemblati rispetto alla territorialità di destinazione.

Requisiti richiesti: diploma di maturità, dinamicità, motivazione e disponibilità immediata.

 

L’azienda è anche alla ricerca di alcune risorse appartenenti alle categorie protette da inserire in produzione. Per entrambe le posizioni si offre iniziale inserimento a tempo determinato per il periodo stagionale, con possibilità di stabilizzazione che sarà eventualmente valutata in corso d’opera.

 

In occasione del recruiting day, che si svolgerà Mercoledì 7 Maggio alle ore 9:30 presso “Sala Colafemmina”, sita all’interno del Palazzo comunale di Acquaviva Delle Fonti (BA), potrai sostenere un colloquio individuale con la referente HR dell’azienda. I colloqui si svolgeranno in ordine di arrivo.

 

Aggiorna il tuo CV e candidati subito compilando il form!

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 14 aprile 2025]