Porta Futuro Bari organizza un recruiting day per “Gi Group SpA”, nota agenzia per il lavoro, finalizzato alla ricerca di operatori call-center inbound per un’azienda operante nel settore Contact Center.
Si ricercano risorse residenti a Bari e provincia (entro un raggio di max 7-8 km), che abbiano conseguito il diploma di maturità e preferibilmente con pregressa (ma non indispensabile) esperienza nel settore dei contact center (sia outbound che inbound), oppure che abbiano svolto lavori a contatto con il pubblico.
Dopo un iniziale momento di presentazione delle opportunità e dei profili ricercati, i partecipanti all’evento potranno sostenere un colloquio conoscitivo individuale con i referenti dell’agenzia Gi Group Spa.
L’incontro si svolgerà Mercoledì 28 Febbraio 2024 alle ore 9:30 presso la sala eventi di Porta Futuro Bari, sita in Via Pietro Ravanas n.233 (Ex Manifattura dei Tabacchi di Bari).
Prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.