info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

RECRUITING DAY "Gi Group SPA" PER OPERATORI CALL-CENTER INBOUND SU TRIGGIANO

Porta Futuro area metropolitana di Bari organizza un recruiting day per “Gi Group SpA”, nota agenzia per il lavoro, finalizzato alla ricerca di operatori call-center inbound per commessa multimedia.

 

Si ricercano persone residenti su Triggiano e comuni limitrofi (entro un raggio di max 7-8 km), che abbiano conseguito il diploma di maturità e preferibilmente con pregressa (ma non indispensabile) esperienza nel settore dei contact center (sia outbound che inbound), oppure che abbiano svolto lavori a contatto con il pubblico.

 

Dopo un primo momento di presentazione della posizione aperta, i partecipanti all’evento potranno sostenere un colloquio conoscitivo individuale con i referenti dell’agenzia per il lavoro Gi Group Spa.

 

L’incontro si svolgerà Mercoledì 17 Aprile 2024 alle ore 9:30 presso il teatro - Casa della Cultura "Rocco Dicillo" su Triggiano (BA)

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: martedì 26 marzo 2024]