Porta Futuro Bari affianca EURES Puglia nella ricerca di risorse per la prossima stagione estiva presso la catena Garden Hotels (3 e 4 stelle) nelle isole Baleari (Majorca, Ibiza, Menorca), in Andalusia e in altre località turistiche della Spagna.
Si tratta di una opportunità di mobilità lavorativa internazionale che consente di potenziare le skills linguistiche e professionali, come tutte le opportunità proposte da EURES, da svolgere per l'intera stagione estiva (Marzo – Ottobre 2023).
I giovani selezionati, tutti con medio alta conoscenza della lingua inglese, saranno inseriti come animatori per bambini o fitness, con contratto di lavoro secondo la normativa vigente in Spagna applicabile al settore turistico alberghiero, copertura sociale e assicurativa, vitto e alloggio gratuiti negli hotel o in appartamenti vicini con contributo per il biglietto aereo andata e ritorno.
Tutte le altre indicazioni verranno fornite nel corso dell’evento, prima del colloquio conoscitivo e di una dimostrazione pratica con Juan Alvarez di Garden Hotels.
Partecipa all’evento e prenotati compilando il modulo sottostante.
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.