info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

RECRUITING DAY EDUCATORI E ANIMATORI PER LA COOPERATIVA LAETITIA

Porta Futuro area Metropolitana di Bari organizza una giornata di selezione per la Coop. Sociale Laetitia, cooperativa impegnata nella gestione di servizi socio-sanitari, educativi e formativi.

 

Si ricercano n. 5 educatori e n.5 animatori, in possesso di laurea in scienze dell’educazione e/o in ambito socio-psico-pedadogico, e preferibilmente con precedenti esperienze nel settore in strutture dedite a minori e famiglie.

 

Gli educatori svolgeranno la propria mansione presso comunità educative per minori, centri diurni e case alloggio per madri con figli. Gli animatori, invece, si occuperanno di organizzare e gestire con creatività e fantasia il tempo libero degli utenti, proponendo attività ricreative, sportive e culturali.

 

Tutte le nuove risorse saranno inserite con contratto di lavoro part-time di 22 ore settimanali

 

Durante l’evento i partecipanti avranno modo di approfondire la conoscenza della cooperativa e potranno sostenere un primo colloquio individuale. I colloqui di selezione si terranno presso la sede dello sportello Porta Futuro di Gravina in Puglia, sita in Piazza Pellicciari n.19 – Gravina in Puglia (BA)

 

   

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.




[Ultima modifica: venerdì 9 febbraio 2024]