Porta Futuro torna a ospitare l’agenzia per il lavoro Openjobmetis martedì 21 gennaio 2025 allo Sportello Porta Futuro area Metropolitana di Bari di Ruvo per un nuovo appuntamento di selezione dedicato a un’importante commessa del settore Energia, per l’assunzione di personale per attività di front office nella sede di Molfetta.
La ricerca prevede la selezione e l’avvio del successivo percorso di formazione e inserimento con immediata autonomia operativa in qualità di Consulenti Telefonici Inbound, che avranno l’incarico di occuparsi di rispondere alle chiamate dei clienti, fornendo informazioni su tariffe, contratti e offerte energetiche, oltre a gestire contestualmente l’attività di front office e aggiornamento dei sistemi aziendali.
Il ruolo prevede, inoltre, anche la promozione di cross selling per incrementare le vendite e fidelizzare i clienti.
Per partecipare ai colloqui di selezione sono richiesti i requisiti del conseguimento del diploma di scuola media superiore, un’ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata, praticità nell’utilizzo del PC e velocità nella battitura del testo, capacità di pazienza, self-control e gestione delle conversazioni complesse, orientamento all’obiettivo e propensione alla vendita.
Le risorse saranno assunte con contratto di somministrazione dall’agenzia Openjobmetis con part time di 20 ore settimanali CCNL Telecomunicazioni, previo periodo di formazione di 3 settimane, finalizzato alla successiva stabilizzazione in azienda dopo i primi mesi. Tutto il personale sarà chiamato a operare su turni a rotazione in una delle fasce diurne e pomeridiane con riposi settimanali da coordinare.
Maggiori informazioni saranno fornite dalle responsabili di selezione dell’agenzia Openjobmetis, martedì 21 gennaio a partire dalle ore 9.30 con una breve presentazione delle posizioni aperte, a seguire i colloqui si svolgeranno in ordine di arrivo fino a completamento dei presenti.
Prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.