Porta Futuro Bari organizza un evento conoscitivo e di selezione insieme a Comverta, azienda operante nel campo delle telecomunicazioni, per la ricerca di 20 nuove risorse nella sede di Bari divia Capruzzi, da inserire a partire dal prossimo mese.
L’evento di selezione è previsto per martedì 23 gennaio dalle ore 9.30 presso la Sala Eventi di Porta Futuro Bari ed è rivolto a candidati interessati a opportunità come consulenti telefonici eoperatori di vendita nei settori telefonia ed energia, con buona conoscenza pregressa degli strumenti informatici e digitali, che si occuperanno di promozione telefonica di prodotti e servizi delle aziende clienti.
Nel corso dell’incontro saranno fornite tutte le informazioni sui profili, dalla possibilità di operare da remoto, alle mansioni da ricoprire, fino all’inquadramento contrattuale di riferimento, gestito dall’Associazione Assocall (Associazione Nazionale dei Contact Center Outsourcing). A seguire, i candidati potranno sostenere un colloquio conoscitivo con i referenti di Comverta, dai quali sarà necessario presentarsi con un CV aggiornato.
La presentazione aziendale e i colloqui conoscitivi saranno tenuti da:
- Luisa Losito – HR Comverta
- Erasmo Perrone – Board Member e Managing Partner Comverta
Prenotati compilando il modulo.
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.