info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

RECRUITING DAY "ANIMAZIONE&TURISMO"

Porta Futuro Bari organizza un Recruiting Day per diverse società attive nel settore della progettazione e gestione dei servizi di intrattenimento professionale per eventi e villaggi turistici, in vista della nuova stagione estiva 2024.

 

Si ricercano diverse figure, dinamiche e intraprendenti, da avviare presso hotels e villaggi turistici presenti in tutta Italia e all’estero.


I profili professionali che le aziende ricercano sono diversi: coreografi e performers (coreografi, ballerini, cantanti, attori, maghi, artisti circensi), animatori turistici (animatori mini club, istruttori fitness, torneisti sportivi e animatori di contatto) e tecnici audio, video, luci, (tecnici audio, video, luci, videomapping e dj).

 

Le società che parteciperanno all’evento sono:

CLUB SUNBAY, CSA, EURES, HOLIDAY SYSTEM, SHONNY ANIMATION GROUP

 

Se vuoi entrare a far parte del mondo dell’animazione turistica porta con te una copia aggiornata del tuo CV e partecipa alle selezioni! In occasione del Recruiting Day, tutti gli interessati potranno sostenere un primo colloquio conoscitivo individuale con i referenti delle aziende partecipanti all’evento.

 

L’incontro si terrà Martedì 20 Febbraio 2024 alle ore 09.30 presso la Sala Eventi di Porta Futuro Bari, via Ravanas 233

 

   

Prenotati compilando il modulo.

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.



[Ultima modifica: giovedì 15 febbraio 2024]