info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Presentazione della Planetek Academy

Porta Futuro Bari organizza un evento di presentazione di un innovativo percorso formativo gratuito promosso e organizzato da Planetek Italia, una delle più importanti realtà a livello internazionale nella fornitura di soluzioni per l’utilizzo dei dati geospaziali, attraverso tutte le fasi del ciclo di vita dei dati stessi: acquisizione, archiviazione, gestione, analisi e condivisione.

Planetek Italia, impresa barese estremamente radicata nel territorio e operativa in tutto il mondo, torna a Porta Futuro Bari per presentare e raccontare la nuova Academy, una sessione di formazione altamente qualificante che si terrà a Bari tra il 22 e il 24 maggio, comprendente un giorno di sessioni teoriche e due giorni di project work operativo.

Nel dettaglio, l’Academy prevede un corso gratuito sullo sviluppo di algoritmi di elaborazione di dati satellitari in ambiente cloud, rivolto a laureati con competenze in varie discipline scientifiche come Aerospazio, Informatica, Telerilevamento, Scienze della Terra, Fisica, Matematica, Agraria, Scienze Naturali, Ingegneria.

L’evento, in presenza presso la Porta Futuro Bari mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 15.00, darà la possibilità a tutti gli interessati di ottenere maggiori informazioni su requisiti e modalità di partecipazione, oltre a poter sostenere un primo colloquio conoscitivo finalizzato a verificare i requisiti minimi necessari per iscriversi. Pertanto, è necessario presentarsi con il proprio cv aggiornato.

La presentazione del percorso formativo sarà presieduta da:

  • Mina Bonante – Responsabile Porta Futuro Bari
  • Vincenzo Barbieri – Socio Fondatore di Planetek e Chief Marketing Officer & Head of Design Lab Planetek Italia

 

 

   

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: venerdì 28 aprile 2023]