info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

ORIENTATION LABS - SKILLING UP. TECNICO DEL SUONO/FONICO

ORIENTATION LABS - SKILLING UP, il ciclo di incontri gratuiti organizzati da ACTO  (progetto del Comune di Bari afferente alla misura Punti Cardinali della Regione Puglia) per l’orientamento alla formazione e al lavoro di professioni richieste nei settori dello spettacolo, della comunicazione e del design, parte l’11 settembre con un incontro dedicato alla figura del TECNICO DEL SUONO/FONICO.

Il fonico è il professionista esperto di produzione, diffusione, registrazione e manipolazione del suono, una figura tecnica presente, in modo trasversale, nelle produzioni audiovisive, produzioni musicali e nello spettacolo dal vivo.

L’esperto Miki Giove (DOC SERVIZI) presenterà un “identikit” del profilo professionale, illustrerà ai partecipanti le competenze tecniche da acquisire, le abilità più ricercate per il settore, le scuole e i corsi di riferimento per la formazione, i siti web di riferimento per la ricerca di opportunità di lavoro.

Il laboratorio si svolgerà il 25 Ottobre 2023 a Porta Futuro Bari, dalle ore 08:30 alle 14:30, e sarà riservato a massimo 25 partecipanti. 

   

Prenotati compilando il modulo.

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: giovedì 5 ottobre 2023]