info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Oltre l’attesa: gestire la frustrazione nella ricerca del lavoro

L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che il percorso di inserimento o ricollocamento professionale rappresenti oggi una sfida complessa, non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto psicologico. La ricerca attiva di un’occupazione comporta spesso un carico di stress e incertezza che può influire negativamente sulla qualità della vita e sulla motivazione personale. Per approfondire queste tematiche e offrire strumenti concreti di supporto, avremo il piacere di ospitare la Dott.ssa Costanza Campanelli, Psicologa e Psicoterapeuta.

La partecipazione all’evento rappresenta un investimento sulla propria consapevolezza e sulla propria capacità di presentarsi al meglio nel mondo professionale. 

 

 

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 16 febbraio 2026]