info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO NELLE INDUSTRIE METALMECCANICHE

Per conoscere quali sono le opportunità lavorative nel settore metalmeccanico a Bari (meccanica di precisione, automazione, etc…) e quali sono le competenze maggiormente richieste, Porta Futuro organizza un incontro con alcune tra le principali aziende del territorio che presenteranno le proprie ricerche di personale attive, gestite dal Job Center del Comune di Bari.

 

All’evento parteciperanno:

  • Ing. Salvatore Lemma - Bari Plant Manager, BROVEDANI GROUP S.P.A. –

società multinazionale leader nella meccanica di precisione nel settore automotive. Il Gruppo, fondato nel 1947, occupa ad oggi oltre 1.000 dipendenti con stabilimenti in Italia, fra cui ricordiamo quello di Modugno (BA) e di San Vito al Tagliamento (PN), nonché a Galanta (Slovakia) e Queretaro (Mexico).

  • Dott. Andrea Tanzi – Hr manager, GE E BAKER HUGHES - 

multinazionale quotata in Borsa, frutto della fusione tra GE Oil & Gas e Baker Hughes con oltre 70.000 dipendenti in 120 Paesi del mondo e un doppio quartier generale a Houston (Texas) e Londra (Regno Unito). In Italia, con circa 5.500 dipendenti opera principalmente attraverso Nuovo Pignone occupandosi di sviluppo e produzione di turbine a gas, compressori e pompe per l’industria petrolifera.

  • Dott. Francesco Pasquale, HR Specialist, BOSCH –

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Conta circa 402.000 collaboratori (al 31 dicembre 2017) impiegati nei quattro principali settori di business: Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology. Bosch Italia, su tutto il territorio nazionale, conta 20 società e 4 centri di ricerca rappresentando per il Gruppo uno dei mercati più importanti a livello mondiale.

 

La partecipazione è gratuita. Iscriviti compilando il modulo 

 

 

[Ultima modifica: martedì 1 giugno 2021]