info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

MyES Hospitality Month 2024

È ai nastri di partenza la terza edizione del progetto MyES Hospitality Month promosso e organizzato dall’ente dalla scuola d’inglese “My English school Bari” e ospitato da Porta Futuro Bari. Un’iniziativa che si rinnova e punta a dare nuova linfa a lavoratori e a titolari di imprese dei settori del turismo, della ristorazione e della ricettività, che vogliono usufruire di uno strumento gratuito per ampliare le proprie competenze di lingua inglese . Il ciclo di formazione, infatti, fornirà   competenze in lingua inglese sui maggiori temi del mondo ho.re.ca. in vista della prossima stagione estiva, ma anche in funzione di una programmazione turistica di livello che copra tutto l’anno.

Nel corso dell’evento verrà presentato il nuovo corso gratuito, strutturato in linea con le principali esigenze linguistiche per l’ambito turistico e ricettivo e quindi orientato a facilitare l’interazione con turisti e stranieri. Gli incontri formativi saranno sempre articolati in 4 appuntamenti, tutti della durata di 90 minuti ciascuno, da svolgere in presenza o nelle sede di Porta Futuro Bari oppure nella sede di MyEs, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per aula.

A Porta Futuro Bari, la formazione seguirà  il seguente calendario:

Martedì 23 gennaio | 30 gennaio | 6 febbraio | 13 febbraio 2024, presso la Sala Eventi di Porta Futuro Bari, ex Manifattura dei Tabacchi, via Ravanas 233, Bari, ore 15.00 – 16.30.

 

Durante l’incontro sarà possibile chiedere ulteriori informazioni e ottenere dettagli e indicazioni, oltre ad ascoltare numeri, approfondimenti ed esperienze dirette dei partecipanti delle scorse edizioni.

 

Parteciperà la referente di My English School:

 

Dott.ssa Carla Troia – Owner di My English school Bari

 

 

 

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: mercoledì 3 gennaio 2024]