info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

MARKETING E PROGRESSO TERRITORIALE

Come il marketing ha inciso sullo sviluppo e sul progresso delle attività agricole, enogastronomiche e turistiche del territorio?

Quali sono le prospettive occupazionali dell’area?

Quali sono le nuove competenze richieste?

 

A queste e altre domande risponde il workshop “Marketing e progresso territoriale”, nel quale lo Sportello Porta Futuro area Metropolitana di Bari di Gioia del Colle ospita Antonicelli Formazione, ente accreditato e spin off di Antonicelli Meccanica, storica impresa locale attiva nella distribuzione di componenti meccanici in diversi settori produttivi.

Insieme a esperti di marketing e imprenditori di successo, si analizzeranno il mercato e le nuove competenze necessarie per operare sul territorio, a partire da cosa vuol dire fare impresa nel sud Italia oggi e quali sono le competenze necessarie per creare valore e fare la differenza.

L’obiettivo è fornire esempi virtuosi di imprenditoria, storie e metodi di lavoro che possano guidare e motivare chi vuole costruirsi un futuro in Puglia.

Se la domanda dei giovani è da dove iniziare, la risposta degli nostri esperti sarà metodo, formazione e obiettivo. Di questo e molto altro si discuterà nell’incontro che vuole stimolare nuove prospettive e offrire nuove opportunità, in primis alle nuove generazioni.

 

Interverranno:

• 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞𝐥𝐥𝐢 - 𝐈𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐬𝐧𝐜 𝐞 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐅𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧e

• 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐚 𝐌𝐢𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 - E𝐬𝐩𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐞 𝐝𝐨𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐫𝐤𝐞𝐭𝐢𝐧𝐠 & 𝐞-𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐫𝐜𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐅𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞

• 𝐅𝐢𝐥𝐢𝐩𝐩𝐨 𝐂𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 - 𝐈𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐂𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐞 𝐏𝐨𝐥𝐯𝐚𝐧𝐞𝐫𝐚

• 𝐅𝐢𝐥𝐢𝐩𝐩𝐨 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐒𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚 - 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐥𝐨𝐠𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚, 𝐦𝐚𝐫𝐤𝐞𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐍𝐨𝐢 𝐏𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐬.𝐫.𝐥.𝐬.

• 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐨𝐫𝐨 - 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐆𝐀𝐋 "𝐓𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐓𝐫𝐮𝐥𝐥𝐢 𝐞 𝐝𝐢 𝐁𝐚𝐫𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨"

• 𝐃𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢 - 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫𝐳𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐧𝐢 𝐃𝐎𝐂 𝐆𝐢𝐨𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞

 

Modera:

  • 𝐋𝐢𝐯𝐢𝐨 𝐀𝐝𝐝𝐚𝐛𝐛𝐨, 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐥𝐢𝐬𝐭𝐚

 

 

Prenotati compilando il modulo

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: mercoledì 18 ottobre 2023]