Sei interessato a conoscere cosa fa un mentor per l’occupabilità, e come può utilizzare delle tecniche teatrali nel suo lavoro? Questo evento allora fa per te!
Obiettivo dell’incontro è condividere metodi e strategie innovative per diventare un mentor che si occupa di aiutare cittadini in cerca di lavoro ad accrescere la propria occupabilità; in particolare, verranno presentate tecniche di natura teatrale derivanti dalla metodologia “MACT” (Creative Mentor for Employability), sviluppata in diversi Paesi Europei.
L'evento è rivolto sia ai professionisti del settore dell’impiego e dell’orientamento, sia a tutti coloro che vogliono apprendere strumenti innovati ed efficaci per aiutare le persone, in cerca di lavoro, a migliorare le proprie skills occupazionali attraverso l’impiego di tecniche teatrali.
L’evento avrà la durata di 2 ore (dalle 10:00 alle 12:00) e prevede:
• la presentazione del progetto europeo "Master The Act: Sostenere l'occupabilità attraverso il teatro";
• ruolo e funzioni del mentore creativo per l’occupabilità;
• diffusione dei i risultati della formazione e dell'apprendimento realizzati in questi mesi nei diversi Paesi europei;
• prossime iniziative in calendario piattaforma di e-Learning.
Trainer e personale di progetto saranno a disposizione per domande e curiosità specifiche.
Non perdere questa occasione!
Partecipa all’evento e prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.