info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

LE POVERTA' SOCIALI: POSSIBILI AZIONI E SOLUZIONI

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Corato convoca , per martedì 25 Giugno alle ore 18, presso lo sportello di V.le Ettore Fieramosca 169, un tavolo di confronto e discussione tra vari attori del tessuto politico, sociale e produttivo della Città.

 

Tema dell'incontro sarà la condivisione di esperienze, prospettive e soluzioni possibili per affrontare e contrastare il fenomeno della povertà che affligge numerose persone.

Ogni giorno, istituzioni, associazioni e imprese agiscono, ciascuna secondo le proprie funzioni, per dare al territorio valore e prospettive, aiutando fattivamente e favorendo la riabilitazione e l'inclusione sociale chi vive in condizioni di difficoltà e povertà.

L'obiettivo di questo confronto sarà quello di porre le basi per una sinergia sempre più fruttuosa tra le parti e che veda la condivisione di iniziative e percorsi mirati al possibile superamento di precarietà e svantaggio.                                                                                                                                                                                           

 

   Interverranno:

 

  • Dott.ssa Cardenia Casillo, Fondazione Casillo
  • Ing. Claudio Amorese, presidente Associazione Imprenditori Coratini
  • Michele Piccione, CNA
  • Dott.ssa Giovanna Capurso, Centro Antiviolenza “SAVE” di Trani
  • Dott.ssa Mariella Procacci, referente Caritas Corato
  • Dott.ssa Valeria Sallustio, responsabile dell’area formazione e lavoro dei SAI di Oasi2
  • Dott. Leonardo Gemma, agenzia del lavoro GiGroup

 

 

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.



[Ultima modifica: venerdì 21 giugno 2024]