info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Le nuove figure professionali – Scopri i corsi della Regione Puglia

Porta Futuro Bari organizza un incontro rivolto ai cittadini di presentazione delle opportunità formative dell’Avviso 5/FSE/2018 della Regione Puglia (“Avviso pubblico per progetti di formazione finalizzati all’acquisizione di qualifiche professionali regionali nei settori prioritari”).

 

I corsi, totalmente gratuiti, e della durata di 300, 600 o 900 ore, sono rivolti a giovani disoccupati o inoccupati, fino a 35 anni di età e residenti o domiciliati nel territorio pugliese.

 

Solo per l’area metropolitana di Bari, sono previsti 35 corsi gestiti da 28 agenzie formative per un potenziale bacino di circa 700 partecipanti.

 

Durante l’incontro, condotto da professionisti di Porta Futuro, saranno presentate le finalità e le opportunità dell’Avviso, saranno approfonditi i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione e iscrizione. Per i partecipanti sarà messo a disposizione l’elenco dei corsi completo dei riferimenti di contatto delle varie agenzie formative.  Al termine dell’incontro i professionisti di Porta Futuro risponderanno alle eventuali domande dei partecipanti.

 

Per partecipare compilare il form.

[Ultima modifica: martedì 1 giugno 2021]