Il colloquio di selezione può diventare un’ottima occasione per mettersi alla prova e verificare le proprie competenze comunicative e relazionali. E’ importante poterlo vivere come opportunità di crescita personale a prescindere dall’esito finale.
Quando si sostiene un colloquio di selezione emergono una serie di capacità, cosiddette “soft” che non possono essere segnalate nel CV, a differenza di quelle più squisitamente tecniche e professionali. Il laboratorio aiuta i cittadini a prendere consapevolezza delle proprie abilità comunicative e relazionali durante il colloquio di selezione e di come usarle al meglio per rendere più appetibile la propria candidatura.
Partecipa all’evento e prenotati compilando il modulo.
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.