info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Laboratorio ORIENTAFAMIGLIE

La scelta della Scuola Superiore è un momento importante per il futuro e molti ragazzi possono sentirsi indecisi, confusi e non avere le idee chiare su quello che piacerebbe loro studiare dopo la Scuola media. Avrebbero bisogno di qualcuno che li aiuti a conoscersi meglio ma anche a conoscere le opportunità di formazione presenti sul territorio in cui vivono e studiano.

Il nuovo sportello PORTA FUTURO area Metropolitana di Bari – Mola di Bari dedica loro un evento che si propone di accompagnarli, insieme alle loro famiglie, anche in vista dell’imminente scadenza dell’iscrizione alla Scuola Superiore (30 gennaio).

Le famiglie interessate a questa opportunità possono partecipare con i loro figli al laboratorio dal titolo ORIENTAFAMIGLIE MARTEDI 24 GENNAIO 2023 dalle ore 16.00 alle 18.00.

 I minori devono essere accompagnati da almeno un genitore.

La prenotazione va effettuata compilando il modulo.

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 23 gennaio 2023]